Alba Adriatica, festa delle associazioni albensi

festa_associazioni_alba_adriaticaAlba Adriatica. Tre giorni di eventi in piazza IV Novembre per celebrare le seconda edizione della festa delle associazioni di Alba adriatica, manifestazione in programma dal 17 al 19 settembre 2010.

L’iniziativa, nata nel 2009 per volontà di Alessandro Casciotti (consigliere delegato), è stata promossa con la collaborazione dei presidenti delle consulte inserite nello specifico albo comunale (Antonella Salvi, Paolo Cichetti e Claudio Rastelli) in collaborazione con le stesse associazioni. Assieme alle Consulte ed alle Associazioni che hanno partecipato” spiega in una nota Alessandro Casciotti, consigliere delegato all’associazionismo, “ abbiamo dato vita ad un calendario ricco di iniziative che saprà regalare belle emozioni. Colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti delle Consulte per il prezioso lavoro svolto.”

Il programma completo della manifestazione

Venerdì 17 settembre 2010 (ore 21).  Concerto lirico del soprano Carla Laudi e del gruppo “Belcanto ensemble” – a cura delle Associazioni: Ars Nova, Amici della musica ed Elcazan.

Sabato 18 settembre (ore 17). Simulazione di protezione civile a cura della Croce Rossa e della Croce Bianca di Alba Adriatica

Ore 18.30. Lezione di break dance con la partecipazione di                 Bumblie Bee – a cura dell’Associazione Progetto musica e spettacolo

Ore 21 Concorso canoro per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 “Una voce per sognare” (per iscrizioni telefonare al numero 328.1168973 entro il 10/09/2010) – a cura  dell’Associazione Progetto musica e spettacolo

Domenica 19 settembre (14:30). Giochi della gioventù per bambini dai 7 ai 13 anni (nella Bambinopoli comunale) – a cura dell’Associazione culturale La Porta Girevole. (per informazioni telefonare al numero 345.0924603)

Ore 21. Musica e balli di pizzica e taranta con il gruppo salentino “Malvasia” – a cura della Pro Loco di Alba Adriatica.

 

Impostazioni privacy