Giulianova, il Comune incontra i giovani

giovaniGiulianova. Suggerimenti, proposte, confronto e riflessioni per radiografare la situazione relativa alle manifestazioni riservate ai giovani e renderle più aderenti ai gusti e alle aspirazioni, così da modulare gli appuntamenti per il cartellone degli eventi futuri con ricadute sotto il profilo turistico. E’ questo l’obiettivo dell’incontro, organizzato dal Comune d’intesa con Radio G Giulianova, previsto per il prossimo 2 settembre, con inizio alle ore 10 nella sala consiliare, tra una folta rappresentanza di giovani e gli assessori alle Manifestazioni e al Turismo, rispettivamente Luciano Crescentini e Archimede Forcellese. Con i due amministratori anche il consigliere incaricato per le Politiche giovanili Fabrice Ruffini.
L’incontro del 2 settembre, moderato da Azzurra Marcozzi e Federico Albani, verrà trasmesso in diretta su Radio G Giulianova, con contemporanea trasmissione in streaming sul sito della stessa emittente radiofonica (www.radiogiulianova.net) e dando modo a chiunque di partecipare mediante l’attivazione di una chat interattiva.
Gli aspetti tecnici relativi a questa iniziativa, la prima realizzata in città con queste caratteristiche, saranno curati da Loris Castorani.

 

Impostazioni privacy