Pescara. In passerella non fa sconti a nessuno la pescarese Nadia Monaco: per lei terza vittoria alla tredicesima tappa di Miss Mediterraneo ieri sera al bar Hermann&Co di Piazza della Rinascita. “La vittoria di oggi la dedico al mio fan Antonio Zampino” ha dichiarato la reginetta al presentatore Enzo Appignani davanti ad un capannello di “tifosi” che l’hanno raggiunta muniti di striscioni.
Originaria di Pescara, Nadia è una studentessa in psicologia, ha 20 anni e sogna di specializzarsi in psicologia forense. Vince così per la terza volta anche la fascia Miss LandaMultiservice e il trofeo Radio Parsifal balzando avanti alle altre 14 concorrenti in gara secondo il voto assegnato dalla giuria, presieduta dall’hair stylist Livio Tenaglia.
Sul podio si piazzano al secondo posto Rossella Giusti Miss Top Bronze e al terzo Alessandra Losappio Miss ToFino. Mentre nei posti a seguire si qualificano a pari merito Francesca Delle Monache e Rebecca Panarosa Miss Marketing Service, Simona Mariotti Miss Tropical Center, Mara Tacconelli Miss Hermann&Co e Lavinia Borra Miss Conad.
La prossima tappa del concorso è prevista per venerdì 3 settembre al pub In&Out di Chieti.