Vasto, Gran Galà di Beach Tennis

beach_tennisalbaVasto. Dopo aver riscosso un successo superiore alle aspettative e aver toccato cinque regioni in tre mesi, dalla fine di giugno ai primi di agosto, il giro d’Italia del BTM Tour chiude in grande stile, con il Gran Galà del beach tennis in Abruzzo, a Vasto, dal 27 al 29 agosto.

Una tre giorni di sport e divertimento, organizzata dall’A.S.D In Gioco e da Masa Promoter di Vasto, con la collaborazione di DMTC srl.

Venerdì, 27 agosto ci sarà un torneo di qualificazione con la partecipazione di atleti abruzzesi. Poi, i riflettori saranno puntati sulla coppia ravennate dei Campioni del Mondo in carica Alan Maldini e Luca Meliconi, che si sfideranno con altre coppie internazionali che hanno preso parte alle sei tappe del Beach Tennis Master Tour. Tre i tornei in programma: maschile, femminile e misto.

Il Beach Tennis Village itinerante, con quattro campi di beach tennis e spazi dedicati alla novità di quest’anno, costituita dallo Sparring, attrezzo di allenamento e di gioco, verrà allestito negli impianti sportivi Masa, a Vasto Marina.

Sarà una vera e propria festa sulla spiaggia che vedrà lo svolgersi di altri eventi “beach” organizzati dalla Masa Promoter, con esibizioni e tornei di beach soccer, beach volley e foot volley. Il tutto accompagnato anche da serate a suon di musica, come quella del 29 agosto che vedrà l’esibizione di Alexian Group di Santino Spinelli.

 

 

 

Gestione cookie