Isola del Gran Sasso, a cena con la “Valle Siciliana per Emergency”

Torna per la terza edizione l’iniziativa di Emergency che unisce buon cibo e sostegno attivo alle attività dell’associazione. Anche quest’anno, volontari, cuochi, ristoratori, amici, sostenitori di Emergency e appassionati di cucina tornano a tavola per una buona causa: è l’iniziativa “100 cene per Emergency”, in programma il 18 marzo nel ristorante Merlini di Isola del Gran Sasso.

Il gruppo di volontari di Teramo, in collaborazione con le associazioni “Le tre porte” e “Genius Loci”, parteciperà infatti all’iniziativa “Valle Siciliana per Emergency”, con un menu della serata che comprenderà bruschette, pizza al metro, patatine, dolce e bevande ad una quota di 15 euro a persona, di cui 5 destinati ai progetti umanitari di Emergency in Italia.

Per tutto il mese di marzo, dunque, i volontari di Emergency organizzano cene, aperitivi, pasti conviviali, brunch, in un foodraising, ovvero una raccolta fondi intorno a una tavola imbandita, che ha visto nelle prime edizioni la partecipazione di oltre 10.000 persone a più di 250 iniziative gastronomiche.

Impostazioni privacy