Montesilvano, al via il concerto della Scuola civica di Musica

Montesilvano. Appuntamento con la musica, domenica 13 marzo, a partire dalle ore 18:00 nella Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni.

In occasione della presentazione della Coop che dal 17 marzo approderà a Montesilvano, la Scuola Civica di Musica proporrà il concerto del duo Alma Gitana, composto da Francesco Ciancetta alla chitarra e Claudio Canzano alle percussioni e cajon. A seguire, Azzaro World Music Progect, il quartetto composto da Claudio Azzaro alla fisarmonica, Lorenzo Di Marcoberardino alla chitarra, Emiliano Macrini contrabbasso e Davide Bernaro alle percussioni.

I due gruppi proporranno i generi musicali che li hanno resi noti al grande pubblico appassionato di world music. A concludere la serata, Eka con la sua Sand Art, accompagnata al pianoforte da Fabio D’Onofrio. L’ingresso è gratuito. All’evento prenderanno parte anche il sindaco, Francesco Maragno e il vicepresidente Attività Istituzionali e governance sociale Coop Alleanza 3.0, Elio Gasperoni.

“Il nostro obiettivo”, ha affermato il direttore artistico, Donatella Columbaro, “è quello di far conoscere il più possibile la realtà della Scuola Civica di musica sul territorio”.

Impostazioni privacy