Eletta reginetta, infatti, Nadia Monaco, già vincitrice dell’ultima selezione disputata al lido Le Caique di Scerne di Pineto. Ventitre le concorrenti in gara che si sono alternate ieri sera nelle tre uscite sotto gli occhi critici della giuria, presieduta dalla manager Adriana Castiglia.
Alta un metro e 73, occhi azzurri e capelli biondi, Nadia studia psicologia all’università di Chieti con l’ambizione di specializzarsì in ambito forense. Presenza confermata, quindi, per la finalissima tunisina del prossimo settembre con la fascia di Miss LandaMultiservice e il trofeo Radio Parsilfal.
Sul podio un altro viso noto ai primi posti di Miss Mediterraneo, quello di Francesca Vianale Miss Top Bronze, seguita al terzo da Greta Di Sante Miss To Fino. La classifica prosegue con un pari merito al quarto posto di Rossella Giusti e Francesca Delle Monache elette Miss Marketing Service, Simona Mariotti Miss Tropical Center al quinto, sesto per Alessandra Lo Sappio Miss Pepsi Cola, settimo per Rebecca Panarosa Miss Heineken Beer. Medaglia al merito per Paola Di Giandomenico.
Le prossime tappe del concorso sono domani, venerdì 20 agosto, presso Hermann&Co a Piazza della Rinascita di Pescara e martedì 24 al Cafè de Paris a Pineto.