Pescara, l’Adriatico aspetta Ligabue: questa sera il concerto

ligabuePescara. Febbricitante attesa della città per Luciano Ligabue, che staserà suonerà in concerto allo stadio Adriatico.
Il rocker di Correggio torna dopo quattro anni a Pescara, dove nel 2006 chiuse il suo ultimo tour negli stadi. Sarà la nona tappa di un tour che sta registrando il tutto esaurito ovunque, mentre l’ultimo album, ‘Arrivederci mostro’, continua ad anellare record di vendita e nelle classifiche discografiche: proprio ieri è arrivata la conferma al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana ed è l’album più venduto dall’inizio del 2010 ad oggi.
Ligabue scenderà sul palco alle 21:15, ma già dal pomeriggio si esibiranno i Rio, gruppo del fratello di Luciano, Marco Ligabue, e la band locale Capobanda, vincitrice del contest per gruppi emergenti istituito dal sito ufficiale del cantante emiliano.
Cinquant’anni e non dimostrarli: Ligabue non ha risparmiato energia, intensità ed emozioni per Roma, Milano, Firenze, Padova, Messina e Salerno. Pescara le attende altrettanto e non esiterà a restituirgli lo stesso calore.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy