Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: vent’anni di matrimonio, eppure l’amore è vivo come il primo giorno. La dedica speciale.
In una recente intervista a Verissimo lei ha raccontato del loro amore usando le parole più romantiche di sempre. Non c’è dubbio: sono una delle coppie più integre dello showbiz italiano.
L’ultima dedica social risale ad alcuni giorni fa, il 25 giugno, in occasione del 46esimo compleanno di Alessia Mancini. A corredo di una foto di famiglia, Flavio Montrucchio ha scritto: “Scegli bene per persone con cui vivi e non invecchierai mai. Buon compleanno, amore mio”.
Le sue parole e l’immagine hanno raccolto un boom di like, anche grazie alla presenza dei figli della coppia, Mya di 16 anni e Orlando di 9. “Siete la mia linfa, vi amo”, ha commentato Alessia Mancini.
In una recente intervista a Verissimo, lui aveva raccontato la sua storia d’amore con Montrucchio: “Il nostro primo incontro è stato casuale ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi”. E ancora: “Mi sono innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento. Infatti lo abbiamo fatto dopo poco tempo”.
Anche Alessia Mancini, nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Flavio Montrucchio: “Era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e avevo accompagnato mia cugina in una discoteca in cui era ospite perché voleva vederlo. Poi l’ho visto, ed è stato un colpo di fulmine”.
I due si sono sposati nel 2023 e la proposta di Montrucchio arrivà quando la città era deserta. Ovviamente, la risposta di Mancini fu subito sì e da allora non si sono più lasciati.
Montrucchio, il regalo per l’anniversario con Alessia Mancini
“20 anni di maTTimonio!!!”. Poche parole, ma molto eloquenti. Sono state scelte dall’ex gieffino Flavio Montrucchio in occasione dell’anniversario di matrimonio con Alessia Mancini.
Per festeggiarlo, lui le ha regalato un viaggio a Parigi, come dimostra la foto che hanno postato sotto la Tour Eiffeil che li ritrae mentre si baciano. Nel carosello poi, è postata la foto delle fedi nuziali e un’altra al tramonto, presumibilmente a Roma, nel giorno della proposta di matrimonio di Flavio Montrucchio.
Visualizza questo post su Instagram
“Io e Flavio ci conosciamo da anni, stiamo insieme perché tra noi c’è amore e c’è voglia di condividere la vita in coppia”, ha raccontato Alessia Mancini a Silvia Toffanin, aggiungendo che ogni tanto qualche litigio è normale, ma “poi facciamo pace”.