Silvi, Matt Schofield e Michael Burks al Rock Wine & Blues

MATT_SCHOFIELDSilvi. Prenderà il via domani, venerdì 30 luglio, la quarta edizione di Rock Wine & Blues, il Festival Internazionale organizzato dall’Associazione Culturale “Silvi e l’Europa”. Per due giorni, Silvi Paese sarà il contesto in cui la tradizione enologica abruzzese si unirà alle sonorità del blues.

Rock Wine & Blues, infatti, è un evento dedicato alla musica Blues e alla cultura enogastronomica del territorio regionale, che si propone di portare alla ribalta il comprensorio del Cerrano come nuovo scenario culturale dell’Abruzzo.

Ad esibirsi domani sera saranno alle ore 22.00 Matt Schofield, uno tra i più inspirati chitarristi blues, e alle ore 23.30 Michael “Iron” Burks, chitarrista, cantante, compositore, una delle figure di maggiore spicco nel panorama del blues internazionale.

Sabato 31 luglio, invece, saliranno sul palco alle ore 22.00 Earl Thomas, uno dei performer più incredibili, dotato di grandi doti vocali ed artistiche, e alle ore 23.30 Dede Priest, considerata la regina del blues contemporaneo, nota per le sue straordinarie doti vocali ma anche per il suo stile unico.

I concerti sono ad ingresso gratuito e la manifestazione comincerà a partire dalle 19.30 con l’apertura degli stand enologici e con l’esibizione per le strade del bordo dell’Acoustic Blues Duo. Nelle due serate sarà a disposizione un servizio di bus navetta da Silvi Marina a Silvi Paese.

 

 

 

Impostazioni privacy