Chieti. Quarto appuntamento della rassegna “Jazz in Hosteria” all’Osteria del Guerriero di Chieti (Via Cesare De Lollis 30): il 12 febbraio alle 20.30 si terrà il concerto di Assunta Menna & Giovani Jazzisti Abruzzesi.
I primi appuntamenti della rassegna organizzata dalla cantante teatina Assunta Menna e dalla titolare del locale Patrizia Boryswicz hanno ottenuto un notevole riscontro di critica e un’ottima affluenza di pubblico.
Nella quarta serata ad esibirsi con la Menna saranno Giovani Musicisti Abruzzesi under 26, tutti jazzisti già affermati e conosciuti nella nostra regione.
Saliranno sul palco: Alessandro Bernabei al Piano, Mauro Colantonio al Flauto traverso, Italo D’amato (figlio del grande Bepy) al sax , Pietro Pancella al contrabbasso (figlio del famoso Tony).
“Ho in cuore il desiderio di portare avanti i giovani talenti (progetto iniziato con le Cheek to Cheek, quartetto jazz di giovani donne) – spiega Assunta Menna – poiché ritengo che i ragazzi abbiano tanto da raccontare e moltissimo entusiasmo. E poi,sinceramente, mi diverto moltissimo con loro, mi sembra di tornare ad un allenamento di basket con battute e risate continue, ma anche tanto impegno durante le prove.
Per info e prenotazioni tavoli: 0871.344026 / 339.7824471.