Chieti. Domenica sera, 31 Gennaio , alle ore 19.30 presso la chiesa Mater Domini di Chieti si svolgerà un concerto a scopo benefico con ingresso gratuito nel quale si effettuerà una raccolta fondi a favore del piccolo Valerio, un bimbo affetto da una rarissima malattia che colpisce le cellule nervose dell’ intestino.
È un evento che fa seguito ad altri due già svoltisi.Domenica sera nella chiesa di Mater Domini ci sarà la musica dei Gospel Sound Machine, una associazione che unisce cantanti e musicisti gospel, diretti dal maestro Paolo Zenni e che condivide i valori della solidarietà e del sostegno a progetti come questo attraverso la loro musica creando forte fusione emotiva con il pubblico.
Costituitosi nel 2005, il gruppo Gopel Sound Machine ha maturato nel primo decennio di vita grande ” saggezza ” culturale e musicale fatto di passione e studio e di tantissimi concerti e successi.
Desideriamo ringraziarli di cuore per il loro sostegno.” Chieti non mi meraviglia ” riferisce una amica dei genitori del piccolo Valerio, ” la Città è sempre stata presente se coinvolta “. Sono tutti invitati a partecipare con il cuore a “Regala sun sorriso a Valerio” , domenica 31 gennaio alle ore 19.30 presso la Chiesa Mater Domini di Chieti.