Teramo%2C+il+Centro+Sportivo+Italiano+rinnova+le+cariche+provinciali
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/193447-teramo-il-centro-sportivo-italiano-rinnova-le-cariche-provinciali.html/amp/

Teramo, il Centro Sportivo Italiano rinnova le cariche provinciali

Nuovi volti e nuovi progetti per il Centro Sportivo Italiano di Teramo che venerdì prossimo rinnoverà le cariche dell’ente. Tutte le associazioni sportive affiliate al comitato provinciale si daranno appuntamento alle 18 nel salone della parrocchia San Gabriele di Colleparco per rinnovare i propri rappresentanti all’interno del consiglio ed eleggere il presidente e i revisori dei conti.

Protagonista negli ultimi quattro anni di un ascesa lodevole, l’associazione si rilancia con il solito entusiasmo verso nuovi traguardi. La stagione sportiva, infatti, entra nella parte più bella e, per l’occasione verrà presentata anche l’attività giovanile del CSI, che prevede un torneo rivolto ai gruppi parrocchiali “Oratorio Cup”, uno per le Scuole Calcio “Sport&Go”, oltre all’appuntamento tanto atteso da tutti e diventato ormai consolidato nella stagione ovvero la “Gazzetta Cup 2016”.

E per dare il via a queste importanti attività, ci si ritroverà con tutti i ragazzi delle società, subito dopo il rinnovo della cariche, alle 19 sempre nel salone parrocchiale di Colleparco, per un momento di divertimento e di festa, un un regalo per tutti i presenti.