A Roseto “Oliday on Skates”

rosetoRoseto. Sport e solidarietà al centro di “Oliday on Skates”, la manifestazione di pattinaggio artistico promossa dall’associazione “La Paranza” Roseto in programma per sabato 10 luglio.

L’appuntamento estivo con i campioni del mondo avrà inizio alle ore 21.00 all’Arena 4 Palme. Una manifestazione che quest’anno si fregia anche dell’omaggio riservato a Roseto per il 150° anniversario della sua fondazione.

“Per l’occasione” spiega, infatti, Licia Giunco “abbiamo istituito un riconoscimento per il calcio e il basket, gli sport che hanno segnato la storia della nostra città”.

Targhe speciali realizzate dall’artista Ida Pasquinelli saranno inoltre consegnate alle società A.S. Roseto calcio e A.S.D. Scuola Minibasket Roseto per l’impegno profuso nell’attività giovanile, garantendo nella cittadina costiera la continuità del calcio e del basket.

Sarà consegnata, inoltre, una targa alla memoria di  Domenico Di Giuseppe per aver trasmesso, attraverso la sua carica di vice presidente nazionale della F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), quei valori che fanno grandi tutti gli sport. Targa anche alla  società sportiva “L’Aragosta”, quale pioniera nell’inserimento della disciplina rotellistica nel patrimonio sportivo di Roseto.

Per la serata, invece, programma d’eccezione con la star del momento Debora Sbei,  campionessa del mondo che si esibirà nel singolo. In pista anche il pluricampione Mauro Mazzoni e i quartetti con “Tosca Fantasy” , “Etnic Sensation” , “Art on ice”, il gruppo sincronizzato “Crazy Violin”, le coppie artistico Damiani –Fratalocchi, campioni d’Europa,  Ugolini – Sherif, bronzo trofeo int. PIERIS. I gruppi show saranno, invece, “I Pagliacci”, “Omaggio a Roseto”, “Ricordando Pavarotti”, “Super Fantastico” e “Pavarotti, l’uomo che con la sua musica emozionò il mondo”.

I fondi raccolti con la sottoscrizione a premi saranno devoluti alla Casa del Sorriso di Mariele in Bolivia. L’ingresso è libero.


Impostazioni privacy