Pineto, a Villa Filiani arriva la Befana. Doni per i più piccoli

Si concludono con l’Epifania e l’arrivo della befana, in programma domani alle 18 a Villa Filiani, gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale di Pineto per le festività natalizie. Dopo il successo dell’anno scorso, i bambini potranno aspettare di nuovo l’arrivo della simpatica vecchietta che regalerà loro alcuni doni messi a disposizione da una nota azienda di giochi.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’associazione “Le Vie dell’Arte”, conclude il cartellone natalizio pinetese che ha visto anche, come grande protagonista, la pista di pattinaggio su ghiaccio al centro della città, aperta fino al 10 gennaio, nella quale si sono cimentati in tanti, giovani e meno giovani, in queste settimane.

“Durante queste festività”, ha detto il sindaco Robert Verrocchio, “abbiamo voluto tenere vivo non solo il centro cittadino ma anche il Borgo Antico di Mutignano, che sta diventando sempre più parte integrante della nostra offerta turistica. A breve avremo anche i grandi eventi della prossima estate, in modo tale da permettere agli operatori di poter vendere in maniera appropriata i loro pacchetti turistici”.

Impostazioni privacy