Giulianova, successo per la Notte Bianca dello Shopping con coda polemica

Giulianova. Successo di pubblico per la Notte Bianca dello Shopping che ha vivacizzato la zona centrale di Giulianova Lido.

La manifestazione è stata ricca di eventi e concerti organizzata dai commercianti con il patrocinio del Comune. Nonostante la temperatura rigida in molti hanno scelto le vie del centro per trascorrere la notte e anticipare alcuni acquisti natalizi.

Fabio Capriotti, uno dei commercianti che ha organizzato l’evento, ha commentato con soddisfazione, togliendosi anche qualche sassolino: “Un successo che in tanti hanno cercato di rovinare, ma alla fine l’impegno paga sempre. Grazie a tutto, Adesso spetta ad altri non far morire la nostra città. Altri che parlano sempre che sono pronti a criticare, ma alla fine dei conti nulla fanno”.

Una stoccata per qualche collega che nei giorni scorsi ha innescato un’accesa polemica sull’organizzazione della Notte Bianca dello Shopping in versione natalizia.

Lo stesso Capriotti ha polemizzato con la gestione degli ambulanti e ora dovrà il Comitato dovrà pagare di tasca propria.

 

Impostazioni privacy