Grandi onori per il Comune di Ortona al Teatro Regio di Parma

Parma. Il Comune di Ortona con l’assessore Tommaso D’Anchini e l’Istituto Nazionale Tostiano con il presidente Marco Ciccone sono stati accolti con grandi onori al Teatro Regio di Parma, in occasione del concerto finale della Masterclass su Francesco Paolo Tosti.

A fare gli onori di casa il presidente della Fondazione Cariparma, Paolo Andrei e il grande Renato Bruson che hanno invitato sul palco del Regio l’assessore D’Anchini che ha avuto così la possibilità di parlare di Ortona e del suo legame indissolubile con Francesco Paolo Tosti.

“Un grande evento con tantissimi ospiti stranieri- sottolinea l’assessore agli eventi, Tommaso D’Anchini- soprattutto giapponesi e coreani che adorano il nostro Francesco Paolo Tosti, in cui abbiamo avuto la possibilità di parlare della città e soprattutto di annunciare le celebrazioni che si terranno da dicembre 2015 a dicembre 2016 in occasione del centenario della morte di Tosti. A questo proposito abbiamo già chiesto un incontro urgente con il presidente della Regione, Luciano d’Alfonso, viste le esigue risorse comunali”.

Impostazioni privacy