Festa della Polizia: premiata scuola De Amicis di Giulianova

scuola_de_amicisTeramo. Una classe della scuola primaria “De Amicis” di Giulianova è stata premiata durante la cerimonia per festeggiare il 158° anniversario della fondazione della polizia di stato. Durante la cerimonia, che si è svolta sabato 15 maggio scorso, la classe 2 C del Primo Circolo Didattico di Giulianova, accompagnata dalle insegnanti Albertina Minissa e Tiziana Cianelli, ha ritirato il primo premio della sezione “Arti figurative” del concorso, indetto dalla Regione Abruzzo, sul tema “Poliziotto: un amico in più – Insieme per un ambiente sicuro”.
Il premio,  un buono di 150 euro da spendere in materiale di cancelleria,  è stato consegnato dal Questore di Teramo, Amalia Di Ruocco, e dal Presidente di Confindustria Teramo, Salvatore Di Paolo il quale, in qualità di Direttore Generale dell’industria dolciaria Gelco, ha invitato gli alunni e le insegnanti a visitare gli stabilimenti della ditta.
In rappresentanza del Comune di Giulianova era presente il vicesindaco, Gabriele Filipponi, che ha espresso le congratulazioni dell’amministrazione comunale alla classe e alle insegnanti per il risultato conseguito. L’elaborato grafico prodotto dagli alunni parteciperà anche al premio nazionale indetto dal Ministero degli Interni.

Impostazioni privacy