Pescara, tutto pronto per l’Aurum Sound Expansion con musica, arte e cibo

Pescara. Si svolgerà domani, domenica 4 ottobre, la manifestazione ‘Ase – Aurum Sound Expansion’, che a partire dalle ore 14:00 proporrà una full immersion tra le opere realizzate da artisti e artigiani locali, il tutto accompagnato da musica, moda e cibo.

“Questo progetto mette insieme esperienze diverse e grandi amicizie” hanno affermato Elena Barbi e Brenda Collini, di Beat, gruppo che, con Loop, insieme a Gilda Askushaj, per LeChapeau, è motore dell’evento. “L’immagine che vogliamo lasci l’Ase è quella di un evento europeo, perché trae ispirazione da alcuni eventi tipici del nord Europa e ospiterà dei gruppi musicali che si sono esibiti in quel di Berlino, Londra e molti festival europei”.

Il programma:

La Sala D’Annunzio dell’ Aurum verrà allestita con le opere di Francesco Andrisano; Simone Camerlengo; Franz Longhi; Matteo Liberi; Sofia Ricciardi; Pablo Sax, che esporrà i suoi totem di 2/3 metri sul palco di piazzale Michelucci, dove si svolgerà l’evento musicale, con artisti dj producer locali solo vinile, ad eccezione del gruppo berlinese ‘The analogue Cops’;
ecco il dj set: Davide Berchi, alias Berq; Alberto Di Campli, alias Al Berto; Lorenzo Todisco; Andrea Di Musciano, alias Dj Shannon; Luca Faieta.

Ci saranno inoltre i visual artist, Andrea Micaroni e Flavio Borrelli alias Iso, che proietteranno immagini realizzate al computer. Su entrambi i lati del piazzale saranno allestite due aree, lo Space Bazaar, dove gli artisti potranno esporre e/o vendere le loro creazioni; il Soul Food, dove ci saranno dei punti ristoro.

Impostazioni privacy