Grande accoglienza a Spoleto per Belen Rodriguez, impegnata a recitare come ospite speciale in una delle puntate di ‘Don Matteo 10’ che viene girato nella città del Festival.
L’attrice interpreta il ruolo di una escort, arrestata dai carabinieri.
Ma sarà Don Matteo, Terence Hill, dopo alcuni incontri nel parlatorio del carcere, a cambiarle la vita. Scene girate in piazza Duomo, dove è stata allestita la finta caserma, e nell’ex museo civico per la fiction di Rai1
In centinaia si sono appostati in piazza per vederla da vicino, ma Belen ha preferito salutare velocemente la folla per correre all’interno del palazzo che ospita la produzione: da allora le uniche immagini di Belen sul set sono quelle che lei stessa ha pubblicato sui suoi profili social.
Il set della decima stagione della serie di Raiuno è a Spoleto ormai da giugno, mentre le riprese termineranno solo in inverno, nelle prime settimane del 2016. Nel cast, oltre a Hill e alla prorompente Belen, compaiono anche i nomi di Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Sara Zanier, Raniero Monaco di Lapio, Nadir Caselli, Andrés Gil, Dalila Pasquariello, Dario Cassini, Simona Di Bella.
Nei giorni scorsi Nina Moric aveva definito Belen “una cagna in calore”. Accuse alla quale la showgirl non ha risposto.