Francavilla al Mare. Sì è conclusa nella Sala Ovale del Palazzo Sirena a Francavilla la personale di Mirta Maranca intitolata “La gioia e l’armonia,i canti e l’allegria”. Nonostante non si fosse nel pieno dell’estate la risposta di pubblico è stata straordinaria.
Tantissimi i visitatori, attenti e di qualità. Nel registro delle firme in molti/e hanno sentito il desiderio di lasciare un commento a testimonianza del godimento della spettacolare esplosione di colori. A memoria,personalmente non ricordo una Sala Ovale così delicatamente e magicamente colorata.
L’artista Mirta Maranca quest’anno è presente anche al 42 mo Premio Internazionale di Sulmona con l’opera intitolata ” Nel Regno di Amon Ra”, capitanata dall’ideatore mai domo, il maestro Gaetano Pallozzi. Un sincero in bocca al lupo a questa valida artista Pescarese per i suoi impegni futuri, certi che gli stessi saran pregni di successi e di meritate soddisfazione personali, a parziale ricompensa dell’immane lavoro profuso dall’artista da decenni per l’amore per l’arte.