Montesilvano, al via il primo Pop rock music fest dedicato agli artisti emergenti

Montesilvano. Al via il primo Pop Rock Music Fest, il festival dedicato a band e cantautori emergenti, organizzato da Angelo Anselmi, che si svolgerà presso il Teatro del Mare dal 26 al 28 agosto, con serata conclusiva domenica 30 agosto.

Sul palco si sfideranno musicisti abruzzesi e non solo:

Le prime tre serate saranno dedicate alle band: sono 15 in tutto i gruppi musicali che saliranno sul palco, provenienti anche da fuori regione. Le band saranno valutate da una giuria tecnica composta da esperti del mondo musicale, che al termine di ogni serata decreteranno i primi 3 gruppi classificati.

Domenica 30 agosto si esibiranno interpreti e cantautori: 20 gli artisti che si susseguiranno sul palco; a fine serata verranno decretati un vincitore per la categoria band ed uno per la categoria interpreti e cantautori, ai quali verrà consegnato un premio speciale.

“Alle band e al cantautore o interprete che porterà il brano più radiofonico” ha affermato l’organizzatore, Angelo Anselmi, “assegneremo un riconoscimento particolare: daremo loro la possibilità di frequentare per una settimana uno studio di registrazione e incidere così i loro pezzi. L’idea è quella di creare grazie a questo festival un polo musicale a Montesilvano. Da marzo vorremmo far partire dei master dedicati alla musica e alla scrittura coinvolgendo artisti di tutta Italia”.

Gestione cookie