Campli Borgo della Musica: giovedì a Sant’Onofrio di scena il jazz

Campli. Un successo dopo l’altro per “Campli Borgo della Musica – Progetto IMC”, la rassegna organizzata dal Comune di Campli e Associazione Kymbala che vede il territorio Farnese, insieme a Civitella del Tronto, prendere vita tra concerti cameristici, presentazioni editoriali, street food e degustazioni, lezioni aperte e concerti jazz.

 

 

Giovedì a Sant’Onofrio di Campli, dalle ore 21.30 in Piazza Madonna delle Vittorie, la scena sarà tutta per i Pepper & The Jellies. La band renderà omaggio alle grandi voci, agli autori e ai successi jazz del secolo scorso, con la voce della splendida vocalist Ilenia Appicciafuoco.

 

 

Attivi dal 2013, i Pepper lo scorso anno sono stati protagonisti con sette date al Birmingham International Jazz Festival e nel luglio scorso di scena al Pozzuoli Jazz Festival e in tour tra Regno Unito e Svizzera.

 

Dunque un appuntamento, quello di giovedì sera a Sant’Onofrio, che impreziosisce il ricco programma di Campli Borgo della Musica. La rassegna si chiuderà lunedì 31 alle 21 con il concerto del pianista jazz Danilo Rea, in Piazza Vittorio Emanuele.

Impostazioni privacy