Campli. Un successo dopo l’altro per “Campli Borgo della Musica – Progetto IMC”, la rassegna organizzata dal Comune di Campli e Associazione Kymbala che vede il territorio Farnese, insieme a Civitella del Tronto, prendere vita tra concerti cameristici, presentazioni editoriali, street food e degustazioni, lezioni aperte e concerti jazz.
Giovedì a Sant’Onofrio di Campli, dalle ore 21.30 in Piazza Madonna delle Vittorie, la scena sarà tutta per i Pepper & The Jellies. La band renderà omaggio alle grandi voci, agli autori e ai successi jazz del secolo scorso, con la voce della splendida vocalist Ilenia Appicciafuoco.
Attivi dal 2013, i Pepper lo scorso anno sono stati protagonisti con sette date al Birmingham International Jazz Festival e nel luglio scorso di scena al Pozzuoli Jazz Festival e in tour tra Regno Unito e Svizzera.
Dunque un appuntamento, quello di giovedì sera a Sant’Onofrio, che impreziosisce il ricco programma di Campli Borgo della Musica. La rassegna si chiuderà lunedì 31 alle 21 con il concerto del pianista jazz Danilo Rea, in Piazza Vittorio Emanuele.