Tortoreto. A Tortoreto, si torna indietro nel tempo, precisamente nel ’69, al tempo di Woodstock.
La Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto, infatti, ha organizzato per il 18 di agosto, la seconda edizione di Tortoretrò, che quest’anno appunto sarà a tema Woodstock. Alle 17 suoneranno i Metanoia, gruppo emergente di Tortoreto.
La festa vera e propria inizierà alle 21.30 con gli Stone Free band, che a suon di cover, con brani del repertorio di Woodstock, terranno compagnia per tutta la sera. Ovviamente non ci sarà solo la musica, ma vari stand, di qualsiasi tipo, varie cartografie con gli artisti cult di Woodstock e tutto ciò che caratterizzò quegli anni. Come l’anno scorso ci sarà il concorso per il vestito più bello, diviso per categorie: uomo, donna e gruppo.
Quest’anno ci sarà anche un concorso fotografico live, ovvero dalle 21 alle 23 su Instagram si potranno postare delle foto con uno o più hashtag che saranno comunicati sulla pagina della Consulta nei prossimi giorni.
La festa si svolgerà al Largo Marconi, al centro del paese, che fino all’una sarà animato dalla musica e dalla voglia di divertimento e libertà, due colonne portanti dell’evento di Woodstock.