Atri. Per motivi di salute lo staff della cantante Antonella Ruggiero, con un comunicato inviato all’organizzazione dell’evento, ha annullato questa mattina (13 agosto) il concerto in programma domani ad Atri in Piazza Duchi Acquaviva.
Così come chiarisce il manager della Ruggiero, la cantante “ha avuto una forte laringite dal 29 luglio scorso e ha dovuto spostare i concerti della prima decina di agosto”.
Lo scorso 10 agosto la ex vocalist dei Matia Bazar è tornata sul palco sentendo che le cure fatte avevano avuto il loro esito positivo, ma il 12 agosto, dopo il concerto a Vasto, ha avuto un peggioramento dovuto a una forte tosse che non riesce a debellare.
“Non ci sarà alcuna variazione al programma – dichiara l’assessore Domenico Felicione –. L’esibizione dell’artista sarà sostituita con il concerto dell’orchestra sinfonica Duchi di Acquaviva e del soprano Cristina Casillo dal titolo I love Cinema. Nel corso della serata saranno proposte le più celebri colonne sonore di musica da Film. Alla Ruggiero inviamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione”.