Torrevecchia Teatina. Nell’ambito della seconda edizione di “Arte a Palazzo”, domenica 16 agosto, presso il Palazzo Ducale dei Valignani di Torrevecchia Teatina, verrà inaugurata un’interessante mostra d’arte di sette importanti artisti abruzzesi.
La mostra è curata dal noto critico d’arte prof. Massimo Pasqualone, direttore artistico di tutto il progetto espositivo, che vedrà in mostra per tutto il periodo estivo, numerosissimi artisti provenienti da diverse regioni italiane. Gli artisti in mostra sono: i pittori Roberto Di Giampaolo, Marcello Specchio, Bruno Paglialonga, Violetta Mastrodonato, Gianfranco Zazzeroni, Lucio Monaco ed il ceramista Giuseppe Liberati.
Il filo conduttore che accomuna gli artisti espositori è la continua ricerca della “bellezza dell’anima”, che viene rappresentata con originale maestria da ognuno di loro. Tecniche, strumenti e materiali diversi per un‘ idea d’arte comune , che vuole essere espressione di un mondo interiore che gli artisti intendono comunicare. La mostra resterà aperta fino al 22 agosto negli orari di apertura del Museo.