Muntagninjazz, passeggiata musicale ad Anversa degliAbruzzi

Anversa degli Abruzzi. E’ il momento della passeggiata musicale per il festival Muntagninjazz. Domani, sabato 8 agosto, il Trio Atmosphere, composto tutto da musicisti abruzzesi, si esibirà alle 12, a Castrovalva, frazione di Anversa degli Abruzzi.

Prima del concerto il pubblico sarà immerso nello scenario suggestivo del paesaggio delle Gole del Sagittario, in una escursione tra sentieri dall’incomparabile bellezza fatta di abbondanza di acque e di una lussureggiante vegetazione.

La partenza della passeggiata musicale è fissata alle 9.30, dalle sorgenti del Cavuto, nella Riserva naturale delle Gole del Sagittario. L’escursione, dalla Riserva che sorge ai piedi del paese di Anversa fino a raggiungere il piccolo borgo di Castrovalva, sarà accompagnata da brevi intermezzi musicali e avrà durata di circa due ore. Appena dopo l’arrivo, nel borgo immortalato dall’artista olandese Maurits Cornelis Escher, il Trio Atmosphere terrà il concerto.

Al termine del concerto si terrà il pranzo dal costo di dieci euro. Per adesioni e informazioni ci si può rivolgere al recapito di telefono cellulare 345.4790804 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica  info@comunedianversa.it.
E’ ricco di suoni ed emozioni il repertorio che propone il Trio Atmosphere, con musiche che spaziano da brani classici fino alla tradizione popolare, dalle colonne sonore di film alle canzoni dei giorni nostri. Giovanissimi i componenti del Trio: Giovanni Campagna, di Atri, al flauto traverso; Giulia Di Fabio, di Chieti, al violino; Lorenza Di Labio, di Guardiagrele, alla chitarra.

Impostazioni privacy