Francavilla al Mare. Il Michetti Off – Potere alle idee (III edizione 2015, 24 – 26 luglio) lavora sul territorio, sui luoghi da valorizzare. Basta dare spazio alla creatività degli artisti. Uno degli obiettivi del Michetti Off è la bellezza, un concetto a lungo dimenticato.
“Un evento – dichiara il Sindaco, Antonio Luciani -, di straordinaria importanza per la nostra città. Una città aperta alle forme dell’arte e alla cultura giovanile e contemporanea”.
Gli artisti e i luoghi – Per la Street Art al Mercato Coperto di Viale Michetti: Matteo Liberi e Davide Barca. Per la fotografia, le installazioni, e le sculture situate in Largo Modesto della Porta: Francesca De Marinis (Scultura Installazioni); Stefano Faccini (Scultura); Linda King (Installazioni); Luciano Di Gregorio (Fotografia Installazioni); Francesco D’Incecco (Fotografia Installazioni); Fabio Moscatelli (Fotografia); Adina Pugliese (Fotografia).
E nell’ambito del Michetti Off, previsti, dalle ore 22:00 in poi, concerti ed esibizioni in Largo Modesto della Porta a partire da domani – venerdì 24 luglio – e fino a domenica 26 luglio.