Atessa. Grandi ospiti internazionali alla decima edizione del Custom Party di Atessa, la kermesse firmata dall’associazione Rombi & Tamburi che vanta una collocazione di prim’ordine tra i festival di settore.
Robert Gordon e Jack Rabbit Slim saranno gli artisti di punta che accenderanno il palco dell’evento. La leggenda vivente del rock and roll, l’americano Gordon, si esibirà sabato 18 luglio e sarà l’unica data italiana del tour; una grande soddisfazione per l’ideatore e organizzatore Domenico Marra e per il direttore artistico Gianluca Paolucci che annunciano un programma musicale di tutto rispetto.
Altro fiore all’occhiello Jack Rabbit Slim e il suo selvaggio rockabilly direttamente dall’Inghilterra che, invece, salirà sul palco venerdì 17 luglio, sempre come unica data in Italia.
Due artisti di respiro internazionale che elevano il prestigio, già ampiamente riconosciuto nelle edizioni precedenti con presenze da capogiro, del “luna park” del rock and roll.
35mila visitatori nello scorso anno, quest’anno il Custom è pronto ad accoglierne molti di più. Dieci anni di r’n’r, motori, street food e divertimento assicurato nei 20mila metri quadrati di una location appositamente allestita per una manifestazione che non lascia nulla al caso. L’appuntamento è dal 16 al 19 luglio presso l’area commerciale di Atessa. Ingresso gratuito.