Roseto, torna “Passeggiata al chiaror di luna”, con la mostra di auto d’epoca

Saranno più di 80 le vetture, tutte di particolare interesse storico, che appassionati e curiosi potranno ammirare sabato 4 luglio nella splendida cornice costituita dal lungomare via Roma a Roseto degli Abruzzi in una “Passeggiata al chiaror di luna”, organizzato dal Cast – Club Automoto Storiche Teramo.

“Sarà un piccolo tuffo nel passato” ha commentato Carmine Cellinese, presidente del Cast di Teramo che ha organizzato la terza edizione di questo evento, “con diversi modelli di affascinanti auto d’epoca. Anche stavolta puntiamo su una larga partecipazione all’evento, già preannunciata da un centinaio di adesioni ad oggi pervenute. Ne approfitto per rinnovare il ringraziamento a tutti i nostri soci che collaborano con grande entusiasmo alle nostre iniziative”.

A partire dalle 17 fino alla mezzanotte di sabato, una vasta esposizione di veicoli storici a quattro ruote, di proprietà di appassionati e collezionisti, rimarrà in bella mostra, dando vita ad un vero e proprio museo all’aperto per i tanti curiosi che affolleranno la città rosetana.

Impostazioni privacy