Notte Rosa dei bambini a Tortoreto: presenze record sulla riviera

Tortoreto.Un successo, forse superiore alle aspettative, con un lungomare colorato di rosa e pieno di famiglie con i loro bimbi.

 

 

Ha dispensato presenze record (quasi fosse una serata di agosto per quanto concerne il passeggio e la presenza nei locali), la prima edizione della Notte Rosa dei Bambini. Evento di richiamo, che di fatto ha aperto la stagione estiva a Tortoreto, promossa dall’associazione dei balneari (Balneator) di Tortoreto, in collaborazione con la Pro-Loco, l’associazione albergatori e l’amministrazione comunale.

 

 

Tanti bambini,assieme alle loro famiglie, molte dalle quali anche in arrivo dal comprensorio,hanno popolato dalle 18 alle 24 i tre chilometri del litorale di Tortoreto. Tanti gli spettacoli e le attrazioni a beneficio dei più piccoli. Lavoro e presenze anche per le attività della riviera.

Se doveva trattarsi di un esperimento, bisogna dire che la cosa è riuscita alla grande.

 

La nota degli organizzatori. Grande successo a Tortoreto per la Prima edizione della Notte rosa dei bambini. Afflusso oltre le stime previste. Un paese in festa che ha saputo regalare un giorno indimenticabile a tutti i bambini.
Trampolieri, supereroi, sputafuoco, fatine, pupazzi giganti, tutti incorniciati in un’atmosfera da fiaba.
Una località che si è davvero trasformata in un allegro paese dei balocchi.
Sul palco per la consegna delle bandiere verdi pediatriche: il sindaco Alessandra Richi e l’assessore regionale Dino Pepe.
Una sinergia tra istituzioni e imprese che sicuramente ha sortito i suoi frutti”.

Gestione cookie