Avezzano. Dopo il successo di pubblico e critica ricevuto sia nella scorsa Fiera di Lanciano del 3-4 gennaio, che in quella appena svolta il 18-19 aprile all’Ippodromo Capannelle di Roma, si ripropone la Fiera MillenniuM il prossimo 20-21 giugno nel nuovo Centro Fiere di Avezzano.
Patrocinata dalla Provincia dell’Aquila, la seconda edizione del MillenniuM nella Marsica sarà articolata su 3 padiglioni e 8mila mq di area scoperta, così suddiviso:
Padiglione Entrata: Salone per veicoli d’epoca esclusivi con macchine che hanno fatto la storia dell’industria europea delle auto “premium”: Jaguar, Mercedes per citare alcuni dei marchi più blasonati; esposizione di moto anni ’60 di un noto collezionista.
Padiglione A: Fiera di Elettronica con le ultime novità a prezzi imbattibili, materiale nuovo e usato che spazia dall’informatica alla telefonia, dal settore tv-sat alla videosorveglianza, dal hobbystica al modellismo dinamico;
Padiglione B: Il mondo del settore automotive vintage à stand con ricambi ed accessori per auto e moto d’epoca, nuovi e usati; restauratori e carrozzieri; materiale per collezionisti e memorabilia; vendita veicoli storici.
Per accontentare anche i più giovani, in una saletta riservata del padiglione avrà luogo un’ esposizione di Supercar da brividi, con auto sportive modificate al motore e negli esterni; Area scoperta: Raduno auto d’epoca e sportive; Stand per ricambi ed accessori per le 2 e 4 ruote d’epoca; Elettronica e hobbystica; Club veicoli storici.
All’evento collabora Radio Ti Ricordi e Speed Gear Abruzzo di Fabrizio Barbati. Info su www.millenniumeventi.it