Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro sei figli hanno viaggiato in economy, come comuni mortali, tra Los Angeles e Parigi, e poi alla volta di Nizza, dopo due ore in attesa allo scalo parigino, senza usufruire di nessun trattamento vip, con Air France.
Sarò stato un caso o avranno voluto dare una lezione di sobrietà ma la first family di Hollywood, Angelina Jolie e Bradd Pitt, sabato scorso, sono stati visti e fotografato su un aereo in classe economica, tra i comuni mortali, su un volo Air France.
Lo ha scritto il Daily Mail, che pubblica oggi numerosi foto e filmati della banda ribattezzata ‘brangelina’ in viaggio senza guardie del corpo ma solo con una ‘nanny’. Angelina e’ vestita con un elegante completino nero, Brad con un semplice t shirt con il collo a v e un cappellino in testa.
Kate Moss, 41 anni, invece è stata scortata dalla polizia dell’aeroporto londinese di Luton fino all’uscita dello scalo dopo essere andata in escandescenze a bordo di un aereo dell’Easyjet proveniente da Bodrum, in Turchia.
Lo scrive The Telegraph, precisando che la modella non è stata arrestata e che non c’è stata nessuna denuncia nei suoi confronti. Un portavoce della polizia del Bedfordshire ha detto che ieri “siamo stati chiamati per assistere il personale e scortare un passeggero di un volo con destinazione Luton. Il passeggero, è’ stato spiegato, ha avuto un comportamento tumultuoso durante il volo”. Il portavoce ha precisato che “agenti hanno raggiunto e accompagnato il passeggero all’uscita dall’aereo. Nessuna denuncia formale è stata fatta nei suoi confronti e non è stata arrestata”.
Easyjet ha confermato che “la polizia è intervenuta sul volo EZY2232 da Bodrum a Londra per causa del comportamento di un passeggero a bordo”.
Secondo il quotidiano Kate era a Bodrum per celebrare il cinquantesimo compleanno dell’attrice Sadie Frost.