Chieti. “Earth!” è il titolo della personale di pittura e scultura che Bruno Di Pietro propone a Palazzo de’ Mayo nello Spazio Esposizioni Temporanee 8SET) e che costituirà l’evento artistico e culturale della stagione a Chieti.
La cerimonia inaugurale è prevista per le ore 18,30 nell’Auditorium Fondazione Carichieti con interventi di Mariapaola Lupo, curatrice della mostra, Umberto Bultrighini, Ordinario di Storia Greca all’Università “G.d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Giampaolo De Cerchio, della Delegazione FAI di Chieti; modera il giornalista Gino Di Tizio.
Una proposta che si ispira al mondo, al globo, alla Terra insomma, che l’artista di Manoppello, con una lunga esperienza creativa a Milano fa a Chieti, dove ha già tenuto personali di particolare interesse e coinvolgimento di critica e pubblico.
La mostra rimarrà aperta fino al 13 settembre, ad ingresso libero, chiusa il lunedì. Orari a giugno e settembre: venerdì 10,00/13,00; sabato e domenica10,00/13,00; 16,00/20,00; Luglio e agosto: venerdì, sabato e domenica ore 18,00/23,00.(m.d.)