G+Revolution+Fashion+%26%23038%3B+Music%2C+il+primo+store+con+postazione+radiofonica+per+festeggiare+i+33+anni+di+Radio+G+Giulianova
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/13415-g-revolution-fashion-a-music-il-primo-store-con-postazione-radiofonica-per-festeggiare-i-33-anni-di-radio-g-giulianova.html/amp/

G Revolution Fashion & Music, il primo store con postazione radiofonica per festeggiare i 33 anni di Radio G Giulianova

Giulianova. Radio G Giulianova compie 33 anni e per festeggiare raddoppia la sua attività. Dalla trasmissione di successo dell’estate 2009, G Revolution, nasce l’idea di uno store unico ed originale, dove far rivivere le atmosfere sperimentali della musica con quelle ideali della moda: G Revolution Fashion & Music sul lungomare Zara di Giulianova.

L’unione di due famiglie dedite al lavoro e all’iniziativa, Marcozzi ed Ippoliti, ha dato vita ad un negozio d’abbigliamento ed accessori moda, uno spazio di ricerca, un angolo radiofonico, dal design unico e magnetico. Nel negozio è stata ricreata una sorta di postazione radiofonica, con mixer, regia, microfoni e consolle per il dj set, distaccata dell’emittente, dove ogni settimana i migliori dj, vocalist e personaggi di successo della costa adriatica si alterneranno con interviste e musica in una versione tutta nuova di G Revolution.

La trasmissione verrà condotta, così come già sperimentato nella versione estiva, dagli speaker Azzurra Marcozzi (nella foto) e Federico Albani. Lo store G Revolution Fashion & Music verrà inaugurato sabato (6 marzo) dalle 17 alle 22 con la presenza dei Dj Friends, una vera e propria famiglia di dj, accumunata dalla passione per le esibizioni live ed il divertimento puro.
Tra i dj che si alterneranno figurano nomi molto conosciuti nel panorama musicale nazionale: Matteo Compagnoni, Claudio Amici il Mangiadischi, Giodj ed Emanuele Piersanti. Gli speakers della festa inaugurale di G Revolution Fashion & Music, Azzurra Marcozzi e Federico Albani, accompagnati dalle bizzarre interpretazioni vocali del vocalist Andrew Dg, dai locali See e Bajour, saranno affiancati da Chris Fanelli della rivista Iboo Magazine e da Olivier Di Gianni. In più ci saranno collegamenti telefonici con personaggi dello spettacolo musicale e televisivo.

Tra questi Matteo Sorbellini, il più bravo vocalist italiano, ma anche stilista e poeta contemporaneo; Obi Baby da Gold & Taboo; Andrea Spadoni dal Grande Fratello 7; il voice show man Mc lukas dal Madam Butterfly; Giuliana Danzè dalla trasmissione televisiva di Raiuno “Ti Lascio una canzone”. Sarà possibile, inoltre, ascoltare la festa per l’inaugurazione dello store G Revolution Fashion & Music anche su internet in streaming, collegandosi a www.justin.tv/g_revolution.