Una serata di spettacolo come anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali. Si svolgerà domani a Giulianova una serata di musica e moda, grazie allo show dal titolo “Aspettando il Festival”, con la direzione di Francesco Rastelli, che andrà in scena nella storica Piazza Buozzi a partire dalle 20,30.
In passerella sfileranno le proposte di Globo abbigliamento sportivo, la moda bambino del punto vendita Stop e i costumi di Chic 4. La sfilata si chiude con Modis Atelier che presenta abiti da sposa e da cerimonia.
Ospiti della serata il gruppo Le Sirene del Nilo con la danza del ventre in versione Classica e Moderna, la Danza Indiana Bollywood Bellydance e Tribal Style Bellydance, Dorina Di Marco, danzatrice e direttrice della Scuola Formazione Danzatori “Isadora Duncan” di Roseto degli Abruzzi che presenterà diversi assoli di danza classica e la cantante Shasa Cappellari che proporrà il suo repertorio di musica pop.
A fare da apripista per il Festival di Bande, sarà l’esibizione del gruppo Militare della Moldavia che salirà sul palco per presentare alcuni dei brani in programma per la gara ufficiale.