Chieti, ReaProGi presenta i due nuovi appuntamenti culturali del foyer del Teatro Marrucino

Chieti. Due nuovi appuntamenti sono previsti questa settimana al Foyer del Teatro Marrucino di Chieti, organizzati dalla ReaProGi, società di event marketing da tempo culturalmente attiva sul territorio.
Venerdì 22 maggio, dalle 19 alle 22, Il Foyer presenta ” Aperitivo tra arte e cultura”. Un avvenimento da non perdere in un luogo di notevole eleganza dove raffinatezza e gastronomia si fondono. Il tutto accompagnato dalle note del pianista Pompeo Flavio.

Domenica 24 maggio invece ci sarà un evento in collaborazione con l’Accademia dei Templi di Chieti (www.accademiadeitempli.it), un’ Associazione Musicale nata nel 2007 con l’intento di promuovere e diffondere una sensibilizzazione all’arte e in particolare alla musica nella città di Chieti e nella sua Provincia attraverso Corsi di Formazione ed Educazione Musicale, Corsi di Perfezionamento Strumentale, Seminari e Masterclasses per offrire e divulgare una prestigiosa e qualificata preparazione nell’ambito musicale.

Alle ore 19:00 è prevista l’apertura con gli allievi della scuola di musica dell’Accademia dei Templi di Chieti a cui seguirà un tributo al celeberrimo premio Oscar Ryuichi Sakamoto (che nel 2012 si esibì al Teatro Marrucino in un’indimenticabile performance multimediale insieme all’amico e collega Alva Noto, sempre con la produzione della Rea.Pro.Gi) con Matteo Di Iorio al violino, Alan Di Liberatore al violoncello e Fabio Monaco al pianoforte durante il quale verrà presentato un nuovo progetto di musica sperimentale.

Per informazioni e prenotazioni: 335 7752566 oppure 329 2432719.

Impostazioni privacy