Catia Massa all’Artexpo di New York

Francavilla Al Mare. L’artista Catia Massa dopo la partecipazione a varie Fiere Internazionali in Europa e dopo la Personale al Museo Michetti di Francavilla Al Mare approda all’Artexpo di New York 2015 – “The Art Pier” che si è svolta dal 23 al 26 aprile al Pier 94, con il progetto ARTItaly, la proposta della Galleria Coronari 111 Art Gallery di identificare l’arte italiana nel mondo attraverso un logo ben preciso.
L’Artexpo di New York è una fiera d’arte contemporanea che da 37 anni fa tendenza, individuando i nuovi talenti a livello mondiale, le nuove mode. In esposizione una selezione accurata di 28 artisti tra i quali Catia Massa.

L’artista ha ricevuto la sponsorizzazione della Società Mecanica Ct (Ct Group) www.gruppoct.com
Artexpo di New York è il più grande mercato d’arte del mondo che ha cambiato il modo di comprare e vendere arte.
La giuria dell’expo ogni anno fa incontrare i più grandi editori, gallerie e collezionisti con centinaia di artisti affermati ed emergenti.

Migliaia di addetti del settore dell’arte affollano Artexpo alla ricerca dell’arte e degli artisti che daranno forma alle nuove tendenze nelle gallerie di tutto il mondo, più di 25.000 appassionati d’arte nel più grande raduno internazionale di acquirenti, tra cui operatori qualificati, galleristi e mercanti d’arte, interior designers, architetti, art buyer aziendali e rivenditori d’arte.

Impostazioni privacy