Pescara. Spettacolo interattivo al teatro Sant’Andrea il prossimo sabato 9 Maggio, alle ore 21:00, dove andrà in scena una particolare rivisitazione del capolavoro Shakespeariano, ‘Romeo e Giulietta’, presentato in chiave comica e con il diretto coinvolgimento del pubblico.
Diretto e interpretato da Franco Spadaro, attore regista e produttore, lo spettacolo, organizzato dall’associazione di volontariato ‘Willclown Pescara Onlus’, con il contributo di Coop Adriatica e del Centro Servizi Volontariato, si propone l’obiettivo di raccogliere fondi per riacquistare il pullmino che è stato rubato a ‘WillClown’ più di un anno fa e di cui l’associazione vorrebbe dotarsi il prima possibile.
L’associazione ‘Willclown’ si ispira a Patch Adams, medico inventore della ‘terapia del sorriso’, noto al pubblico italiano soprattutto per il film a lui dedicato, interpretato dal grande Robin Williams: Adams crede fortemente che il ‘prendersi cura’ di una persona malata significhi soprattutto riempire la sua vita di sorrisi e calore. E’ proprio questo lo spirito di allegria con cui operano i volontari dell’associazione, sempre con la delicatezza e il rispetto dell’altro.
Per info e prenotazioni, contattare il numero 392 0360534