Chieti, nei Percorsi Culturali di ‘Noi del Vico’ presentato il libro di Anna Maria Giancarli

Chieti. Un altro appuntamento, venerdì 24 aprile 2015 alle ore 17,30 , all’Auditorium del Museo Universitario Ud’A, di Piazza Trento e Trieste a Chieti (ingresso da Viale della Liberazione) con i Percorsi Culturali dell’Ass.”Noi del G.B.Vico”. Ingresso libero.
In collaborazione con l’Associazione “Gli Amici della Biblioteca De Meis”, verrà presentato il libro “E cambia passo il tempo. Poesie su L’Aquila” (Roma, Edizioni Robin, 2014, pp. 80, Euro 10,00) di Anna Maria Giancarli , sensibile scrittrice e poetessa aquilana, già nota per ave svolto un’intensa e significativa attività politica, ora abbandonata a favore dell’attività letteraria.

Presenterà la raccolta di poesie, salutate con positive recensioni in altre località, tra cui Roma, la professoressa Tonita Di Nisio, presidente dell’Associazione “Amici della Biblioteca De Meis” e socia del’Associazione “Noi del G.B. Vico”, da poco in pensione, dopo lunghi anni di insegnamento al Liceo cittadino. Interviene l’attrice Veronica Pace per letture di brani, con accompagnamento musicale. (m.d.)

Impostazioni privacy