Castellalto, teatro e solidarietà fanno sintesi con il musical “Peter Pan”

Castellalto. L’associazione “L’Abbraccio dei Prematuri”, da tempo impegnata ad aiutare i bambini prematuri e le loro famiglie, anche con supporto psicologico, corsi di formazione per consulenti familiari, raccolta fondi per la Neonatologia di Pescara, ha organizzato l’evento “Musical Peter Pan”, con il patrocinio del Comune di Castellalto e la collaborazione della compagnia teatrale “Le Voci di Madre Teresa”.

 

 
Durante il pomeriggio e lo svolgimento del musical, sono stati venduti numerosi biglietti per una lotteria di beneficenza, il cui ricavato è stato destinato all’acquisto di una poltrona ed altro materiale utile per il reparto di Neonatologia dell’ospedale di Pescara.

 

 

 

L’evento, presentato da Bibiana Pignotti, ha visto la partecipazione della presidente dell’associazione Luisa Di Nicola, del direttore della compagnia teatrale Ermando Mattiucci, e del sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco.
Notevole successo riscosso da parte degli attori-cantanti, tutti giovani non professionisti, ma talentuosi. Grande affluenza di pubblico, con tante famiglie e i loro bambini per coniugare solidarietà e divertimento.

Impostazioni privacy