Campli, due giorni dedicati al Softair

Campli. A Campli è di scena il soft air. Si svolge oggi e domani 19 aprile, tra le colline del territorio Farnese, la quarta tappa del campionato interregionale Abruzzo e Molise di SoftAir, parte del circuito nazionale della Federazione Nazionale Giuochi Tattici.

 

 

L’iniziativa è organizzata dalla squadra Col Moschin Sat Val Vibrata, con il Patrocinio del Comune di Campli. Circa 180 softgunners si sfideranno tra oggi e domani, in tutta sicurezza e lealtà, tra le frazioni di Gagliano, Molviano, Cesenà Colli, Paterno, Fichieri, Morge e, per quanto riguarda il Comune di Civitella, Ponzano.

La premiazione è prevista domani a Floriano, ore 12, in piazza Anfiteatro alla Presenza del Sindaco, Pietro Quaresimale.

 

 

‘Auguriamo a tutti i partecipanti – ha detto il Consigliere delegato allo Sport Simone Guerrieri – di trascorrere una bella giornata di divertimento tra la natura del nostro bellissimo territorio, e li invito a visitare anche i tesori del nostro centro storico. Rinnovo a tutti i cittadini l’invito a non allarmarsi alla vista dei partecipanti e ringrazio le forze dell’ordine per il sostegno garantito’.

Impostazioni privacy