A Colonnella e Controguerra arriva “Post-it: il libro di Alessandra Angelucci

Colonnella. Venerdì 17 aprile 2015, alle 18, nella sala “Ennio Flaiano” di Colonnella, sarà presentato il libro “Post-it. Appunti sulla scuola” della docente e giornalista Alessandra Angelucci, edito dalla Di Felice Edizioni.

 

 

Composto da 30 articoli sul mondo della scuola – in precedenza pubblicati sul quotidiano «La Città» di Teramo con cui l’autrice collabora da tempo – il libro accoglie anche 30 fotografie realizzate da Marco Ciampani, le prefazioni di Alessandro Misson (direttore del quotidiano di Teramo «La Città») e di Paolo Di Vincenzo (giornalista professionista e musicologo), e la postfazione di Giuseppe Lisciani (pedagogista).

 

 

 

 

Durante la presentazione interverranno l’autrice, il sindaco Leandro Pollastrelli e l’esperta in tecniche psicologiche Vania Tsaneva. L’incontro sarà moderato da Luisa Ferretti con la partecipazione di L&L Comunicazione.

 

 

 

 

Oltre alla data di Colonnella, il libro sarà presentato anche a Controguerra sabato 18 aprile alle 17, nell’Enoteca Comunale. Interverranno l’autrice Alessandra Angelucci (nella foto di Walter De Berardinis), il sindaco di Controguerra Franco Carletta, e il sindaco di Corropoli e delegato alla Cultura dell’Unione dei Comuni Umberto D’Annuntiis.

Impostazioni privacy