Avezzano, successo per il laboratorio di mimo

Avezzano. Si è concluso con successo il laboratorio di mimo organizzato il 12 aprile da Il volo del Coleottero e tenuto da Brian Latini del Gruppo Jobel Teatro presso il teatro di San Rocco ad Avezzano.

Un’intera giornata artistica vissuta da tre gruppi di allievi dai bambini fino agli adulti. Le attività e gli esercizi svolti nei vari laboratori sono stati convogliati in una suggestiva esibizione finale di tutti i partecipanti il cui tema è stato la creazione del mondo.

“Vedere grandi e piccoli cimentarsi con passione e divertimento nei laboratori – dicono Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, responsabili de Il volo del coleottero – ci ha mostrato che non bisogna stancarsi di proporre cose sempre nuove e stimolanti.

L’accoglienza riservata a questo progetto e la numerosa partecipazione ci spingono a voler produrre spettacoli e eventi sempre orientati verso l’alta qualità. Un ringraziamento particolare va al docente Brian Latini per il lavoro preciso e coinvolgente fatto durante l’intera giornata al termine della quale ha regalato al pubblico intervenuto anche un’esibizione densa di poesia e tecnica”.

Impostazioni privacy