Martinsicuro, la decima edizione del Carnevale

carnevale1Martinsicuro. Due sfilate, sei carri allegorici, in rappresentanza di altrettanti quartieri cittadini, e oltre 300 persone che lavorano da settimane alla riuscita della manifestazione.

Sono i numeri della decima edizione del Carnevale di Martinsicuro, che si appresta a vivere il suo momento di ribalta con due attese sfilate: domenica 14 febbraio a Villa Rosa e martedì 16 con il gran finale nel centro cittadino. La manifestazione, promossa dall’associazione MartinCarnaval, in collaborazione con i comitati di quartiere, è stata illustrata dal presidente del comitato organizzatore, Giovanni Corsi, che ha ribadito il successo crescente che l’evento è riuscito a ritagliarsi: “ in dieci anni abbiamo organizzato 25 sfilate di cui 5 in comuni limitrofi e abbiamo portato a Martinsicuro diversi personaggi del mondo dello spettacolo”. Questi i carri che animeranno l’edizione 2010 del Carnevale di Martinsicuro (gemellato con quello di Puerto de la Cruz):

“ Topolino” (San Pietro),“ Papaveri e Papere” (Santa Rita), “ Aladin” (Anfiteatro), “ I Puffi” (Nuova Rosa), “Folklore d’Abruzzo” (Campo Casone), “ Repubblica marinara di Martinsicuro” (Sacro Cuore). La decima edizione della manifestazione avrà una conduttrice d’eccezione: Simonetta Majeli, conosciuta in città per essere la responsabile dell’ufficio urbanistica al Comune.

 

Impostazioni privacy