Giulianova, il Gruppo D’Archivio apre alla Medicina Estetica: convegno al kursaal

Giulianova. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Molti sono abituati a ripetersi questa frase davanti allo specchio almeno una volta al giorno, perché spesso la percezione che abbiamo di noi si discosta da come ci vedono gli altri. Ma se per star bene con gli altri bisogna star bene prima di tutto con se stessi, si deve cercare un giusto compromesso.

E allora perché non usufruire del tanto gettonato “aiutino”? A volte basta davvero poco per sentirsi meglio ed avvicinarsi un po’ di più all’idea di come vorremmo essere. Basta poco per risolvere delle piccole difficoltà di natura estetica, che non ci danno tranquillità. Affronteremo l’argomento con la dottoressa Maria Letizia Sozio, Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Estetica, Medicina Estetica e Laserterapia, venerdì  10 Aprile, ore 18.45, nella sede del Palazzo Kursaal di Giulianova.

L’incontro, gratuito ed aperto a tutti, tratterà il tema dei nuovi orizzonti della Medicina Estetica. La dottoressa focalizzerà l’attenzione sul volto e sulle labbra, partendo dai comuni canoni di bellezza, per arrivare alle tecniche di ringiovanimento non chirurgico del volto e al ruolo giocato dagli integratori. Si parlerà di invecchiamento delle labbra maschili e femminili, “labbra ideali”, estetica del sorriso, filler, Oxy Face lift, Fotoringiovanimento, correzione delle occhiaie e molto altro ancora. A moderare l’incontro, la giornalista Azzurra Marcozzi, speaker di Radio G e collaboratrice de Il Messaggero.

Il Gruppo Medico D’Archivio apre le porte alla Medicina Estetica, favorendo l’informazione a tutto tondo. Ancora una volta un linguaggio alla portata di tutti, anche dei non addetti ai lavori. Diffondere l’informazione per migliorare la qualità della vita.

Gestione cookie