Artista+di+Montorio+in+corsa+per+esibirsi+a+Concertone+1%C2%B0Maggio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/122331-artista-di-montorio-in-corsa-per-esibirsi-a-concertone-1maggio.html/amp/

Artista di Montorio in corsa per esibirsi a Concertone 1°Maggio

Montorio al Vomano. Dopo essere stato scelto tra 681 artisti e band emergenti nel panorama musicale italiano ed essere approdato nella selezione del concorso I’M NEXT, Marcello Graduato, con il suo brano “Pieno di vita” sta gareggiando, proprio in questi giorni, con altri 119 colleghi per essere scelto tra gli 8 pre – finalisti e i successivi 3 finalisti che potranno esibirsi durante il concerto di Roma del primo maggio.

La scelta dei vincitori è demandata a una giuria popolare, che potrà, fino al 10 aprile, votare online tramite un profilo di autenticazione facebook, sul sito www. Primomaggio.net/1mnext, l’artista preferito.

Questo contest potrebbe essere un’occasione irripetibile per l’artista abruzzese che compone e scrive musiche e testi dei suoi brani e che, dopo aver vinto il concorso di Radio Delta 1 e partecipato alla compilation Hit Mania dance e ad altri progetti nazionali, vuole farsi conoscere al grande pubblico e portare la sua “abruzzesità” per tutta la penisola.

Marcello Graduato è un giovane e poliedrico artista montoriese, compositore rock, pop, musica classica, brani per la banda e spot per la radio, cantautore, polistrumentista, emozionandosi con le “piccole cose” che sono, per lui, l’essenza della vita, vive di musica e, con tanto impegno e sacrificio, “inventandosi” ogni giorno un modo per arrivare al cuore delle persone, è riuscito a travalicare il Gran Sasso e a “farsi ascoltare” dall’intera penisola.

Dopo aver vinto vari concorsi nelle radio nazionali, come Radio Delta 1 che ha trasmesso i suoi brani, aver partecipato come ospite musicale al teatro Manzoni di Roma, aver partecipato al concorso Redbull, è di recente uscita il suo EP.

Ma il “grande salto” è avvenuto grazie all’inserimento di ben quattro canzoni nelle compilation nazionali Hit Mania Champions e Hit mania Spring che hanno consacrato questo ragazzo talentuoso come una “promessa” della musica italiana.