Teramo, pienone per la giornata conclusiva della 27^ Fiera dell’Agricoltura

Dopo un inizio un po’ stentato anche per le non proprio favorevoli condizioni metereologiche, la giornata di chiusura della 27sima Fiera dell’Agricoltura nella zona antistante lo stadio di Piano D’Accio ha visto oggi un gran pienone. Complice anche la bella giornata di sole e la temperatura decisamente mite, gli stand della fiera sono stati presi d’assalto già nella mattinata, raggiungendo il clou nel pomeriggio, in concomitanza anche con il concerto, all’interno dello stadio Bonolis, del gruppo Tequila e Montepulciano Band.

E che la partecipazione di pubblico sia stata massiccia ne è testimonianza anche il pienone dei parcheggi all’interno e all’esterno del centro commerciale e nello stadio. Ma l’intera frazione di Piano D’Accio è stata invasa dalle auto che hanno rallentato la viabilità lungo la Statale 80 e all’uscita della Teramo-mare per tutto il pomeriggio fino in serata.

Oltre agli stand di prodotti enogastronimici, a quelli dei mezzi per l’agricoltura e a quelli di piante e fiori, grande successo, come sempre, è stato riscosso soprattutto dalla fattoria degli animali, tappa fissa per i grandi e per i bambini.

Impostazioni privacy