“La voce il piano”: Claudio Baglioni in concerto a L’Aquila il 29 gennaio

claudio_baglioniL’Aquila. Il 29 gennaio Claudio Baglioni sarà a L’Aquila con il concerto “La voce e il piano”. Il cantante romano vuole così rendere omaggio ai cittadini del capoluogo abruzzese e dire alla città “ che quando l’emergenza sarà superata e la vita tornerà quella che tutti conosciamo e desideriamo, non lasceremo che silenzio e oblio avvolgano questa terra, ma continueremo a volare insieme, verso un futuro degno di questo nome”.


L’Appuntamento è per le 21.00 nell’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza di Coppito. Come per il concerto di Gianni Morandi, è possibile seguire lo spettacolo anche attraverso un maxi schermo nel Palazzetto dello Sport della Caserma, dove il cantate passerà per salutare il pubblico. Un servizio di navette è a disposizione dal varco 3 e porterà gli spettatori sia all’Auditorium sia al Palazzetto dello Sport.
Lo spettacolo si svolge nell’ambito della rassegna “Campi Sonori – prologo della rinascita” ed è promosso dal Dipartimento della Protezione Civile. I biglietti potranno essere prenotati, dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 17,  fino ad esaurimento posti e possono essere ritirati presso la postazione di “Campi Sonori” situata negli ex uffici G8 all’interno della Caserma.  

Per le prenotazioni: campisonori@protezionecivile.it – 0862 367207

 

Impostazioni privacy