Saluti da Saturno al Dejavu di Sant’Egidio

Sant’Egidio. Dopo i concerti evento di Maggio 2014 con Shaloma locomotiva orchestra, ritornano in tour nel 2015 i Saluti da Saturno, con uno spettacolo interamente rinnovato, faranno tappa al Dejavu di Sant’Egidio, venerdì 20 marzo.

Il repertorio è stato ampliato abbracciando l’intera produzione musicale del gruppo, nuovi arrangiamenti e nuove sonorità per uno spettacolo che sconfinerà anche nel repertorio del liscio romagnolo accogliendo l’ingresso di nuovi musicisti per una frontline di assoluto valore.

 

 

 

Ad affiancare il nucleo storico composto da Mirco Mariani (Voce – Tastiere – Chitarra 12 corde) e Marcello Monduzzi (Mellotron – Tastiere Synt – Chitarra) ci saranno sul palco Alfredo Nuti dal Portone (Chitarra – Chitarra Basso ) e – novità assoluta – l’inserimento della batteria con Daniele “Dani” Marzi.

 

 

Nella migliore tradizione della Flexible Orchestra sono previsti ospiti a sorpresa, come ad esempio Roberto Greggi, voce storica della discografia del gruppo e molti altri come Moreno Il Biondo, Fiorenzo Tassinari per
dare vita ai SALUTI DA SATURNO versione XL.

Impostazioni privacy